De Paola su Sportitalia.com: “Basta tentennamenti, ecco perché Juve e Milan devono cambiare allenatore”

Tutto Juve SPORT

Il collega De Paola su Sportitalia.com: Pioli e Allegri hanno pareggiato per non farsi male. I sorrisi fra Florenzi e Allegri hanno spiegato molto del clima. La cronaca racconta, invece, che abbia avuto molte più occasioni la Juve del Milan. Irrilevanti comunque ai fini del risultato. La seconda e la terza del campionato hanno difeso le posizioni (in attesa del Bologna) offrendo poi ai microfoni i loro allenatori che si sono prestati ad apparire vittime sacrificali del volere popolare, prontamente soccorsi da servizi televisivi (non tutti i giornali allineati) e attempati colleghi di fede o meno che hanno spiegato come il tecnico del Milan e quello della Juve stiano centrando i traguardi fissati. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Su Gazzetta: Chiesa il migliore. Entra e accende la Juve: strappi, cross, tiri. Libero di correre in fascia, come ama da sempre, finalmente. E' uno che non può stare seduto 7 Cambiaso: Spicca nel triste primo tempo perché è quello più dinamico e propositivo: tira, ispira. (Tutto Juve)

Juventus-Milan: le foto della sfida dello Stadium Il bottino grosso ormai è già stato assegnato e Juventus e Milan, tra chi l'ha annusato di più e di chi meno, resta in palio solo l'onore delle armi rappresentato dal secondo posto. (Sport Mediaset)

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le squadre sprecano molto. Adesso la squadra di Motta è a -3 dalla Juventus ma deve ancora giocare (IlNapolista)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido. (Tutto Juve)

Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia" (Milan News)