Salone Torino, Gip revoca arresti domiciliari per dg BolognaFiere

Torna in libertà Antonio Bruzzone, direttore generale della Fiera di Bologna, finito agli arresti il 12 luglio nell’ambito di un’inchiesta per turbativa d’asta della Procura di Torino sull’organizzazione del Salone del Libro 2016. Il Gip ha infatti revocato i domiciliari. La decisione – ha spiegato il... (Bologna 2000)

Su altri giornali

"La mia posizione è nel ribadire il sostegno concreto al Salone del Libro di Torino, che ha 100 anni di storia, è un riferimento nazionale e un valore consolidato a livello internazionale", continua Giannini condividendo la posizione del ministro di ... (CataniaLiveNews)

"D'altra parte una figura così importante come Massimo Bray non avrebbe dato la sua disponibilità a rilanciare il Salone se questo fosse destinato a diventare una fiera!". (Rosa Rossa)

Ora che gli editori minacciano di fare una loro fiera itinerante (Milano, Roma e Sud Italia) a Torino si cerca la negoziazione e si esprime la volontà di "un coinvolgimento più diretto degli editori nell'organizzazione e nella gestione" con la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al centro ... "Ho trovato stucchevoli e un po' sgradevoli le affermazioni di Filippo Del Corno". (Il Libraio)

Fiera Bologna, i dipendenti contestano il presidente Boni (La Repubblica)

C'è anche un dirigente di Bologna Fiere tra i manager arrestati dai carabinieri di Torino nell'ambito dell'inchiesta sulle concessioni per l'organizzazione del Salone del libro. (Alghero News Italy)