Tutte le manovre in campo: su conti e riforme, poche idee e confuse

Tutte le manovre in campo: su conti e riforme, poche idee e confuse
La Repubblica INTERNO

Crescono le pressioni su Padoan, alle prese con la manovrina di primavera, il Def e il piano per le riforme. Renzi a sorpresa non si oppone a un aumento..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

È una fase cruciale, dove le tre mozioni in ... Entra nel vivo il congresso nazionale del Pd che, in questi giorni, sta animando il dibattito politico all'interno dei circoli. (Il Gazzettino)

Redazione. L'ex premier segretario stabilmente in testa nella consultazione interna ai tesserati nei circoli. (BolognaToday)

Sono i dati parziali, relativi a 14 circoli su ... (PiacenzaSera.it)

Renzi sarebbe in testa con il 64%. Aumentano le divergenze tra Matteo Renzi ed Enrico Letta che annuncia pieno sostegno ad Andrea Orlando per le primarie del Partito Democratico. (Investire Oggi)

La mozione congressuale dell'ex premier e segretario uscente del Pd, Matteo Renzi, “è aperta ai suggerimenti, ragiona a livello locale guardando all'Europa”, e ha tra i suoi punti cardine gli “interessi del Mezzogiorno”. (l'Immediato)

Mentre Matteo Renzi vola nelle preferenze degli iscritti che stanno votando presso i loro circoli in vista delle primarie Pd del 30 aprile (Renzi è intorno al 68%, Andrea Orlando tra il 27 e il 30% mentre Emiliano sfiora il 2%), quasi tutti i politici ... (Panorama)