Sassari: Andrea Tavera e Carmen Fais morti in incidente stradale

Blitz quotidiano INTERNO

SASSARI - Due ragazzi sono morti in un incidente avvenuto sulla strada per Sassari. Si tratta di Andrea Tavera, 18 anni, e Carmen Fais, 16 anni. Un drammatico incidente, dovuto con ogni probabilità alla velocità eccessiva, è costato la vita a due giovanissimi ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, al km 187, si è verificato un incidente mortale in direzione Catania compreso tra lo svincolo Motta Sant’Anastasia e l’allacciamento con la Tangenziale di Catania. (La Prima Pagina)

E' successo sabato sera alla Fiera Ornitologica di Reggio Emilia, il Corpo Forestale dello Stato, in collaborazione con le... (ParmaToday)

In corrispondenza di una di queste semicurve, la giovane avrebbe sbandato,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' in compagnia di altri cuccioli al centro di Torre Certalta (Umbria24)

È di due morti e cinque feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto ieri alle 16.50 a Costabissara lungo la strada provinciale 46 nel tratto di via Rovereto. (Vicenzareport)

I militari hanno svolto un sopralluogo accertando così che il guidatore ha fatto tutto…Continua a leggere → L’uomo di 45 anni, romano, alla guida di una Ford è morto a causa di un incidente stradale. (La Prima Pagina)