Facebook copia Snapchat e le sue storie con Messenger Day

Messenger Day ha lo stesso aspetto delle storie in Snapchat e si possono aggiungere frammenti di video, di immagini e di grafica. La speranza è ovviamente, per Facebook, di riuscire tramite Messenger Day a convincere gli utenti a non iscriversi a ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facebook sta sfruttando tutte le applicazioni a sua disposizione per arginare la crescita di Snapchat (150 milioni di utenti attivi al giorno e il 40% dei teenager dei mercati maturi come Stati Uniti e Regno Unito) e (ri ... (Casa)

Se attiva, "Messenger Day" appare in cima alla lista delle conversazioni in Messenger con un aspetto simile a quello che si vede nelle storie di Snapchat o di Instagram. (98zeroinfo)

A distanza di circa un anno dal solenne annuncio operato da Marc Zuckerberg relativo alla volontà di emancipare i Paesi dell'Africa subsahariana mediante satelliti israeliani in grado di portare connessioni internet, pare che il progetto sia un po ... (Emerge il Futuro)

Snapchat è un social in continua crescita, con i suoi 150 milioni di utenti attivi ogni giorno, e Facebook, consapevole di aver perso appeal sui più giovani, ha cercato di riconquistare questo target sfruttando le App che creano storie e video fruibili ... (Leggo.it)

Per ora arriverà in Kenya, Tunisia, Malesia, Sri Lanka e Venezuela. Da YouTube Go a Chrome, Google lancia app e servizi ... (Tecnocino)

Come riporta TechCrunch, trattasi dell'equivalente delle Storie di Snapchat che poi hanno debuttato anche su Instagram. (InfoCatania)