Annegati due giovani nel Bellunese

Rai News INTERNO

08 giugno 2014 2.05 Due 27enni di Belluno, un ragazzo e una ragazza,sono morti annegati nel torrente Ardo, nel Bellunese.Secondo una prima ipotesi i due stavano cercando di attraversare il fiume quando sono stati travolti dalla corrente. I corpi sono stati ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Le colpe non stanno mai da una sola parte e così se l’universo femminile è costretto a combattere con i mammoni... (Vesuviolive.it)

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Ostia e Civitavecchia. SANTA SEVERA – Il corpo privo di vita di un uomo apparentemente tra i 30 i 35 anni di età, è stato […] (La Voce del Popolo )

Ha fratture al volto e al corpo, compatibili con un pestaggio. Era tra le sterpaglie sotto un pannello metallico. (La Repubblica)

I ricercatori, però, hanno identificato le molecole immunitarie che vengono attivate alle basse temperature le quali fanno perdere peso alle cavie da laboratorio senza far scendere il termometro. Patire freddo fa bruciare calorie, ma nessuno vuole congelare solo per modellare il proprio corpo. (Urca Urca)

Il Settore Servizi Sociali del Comune di Padova si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Orsan per la tragica scomparsa di Alberto, sabato 7 giugno nel bellunese. (La Prima Pagina)

Lo si apprende dalla Guardia di Finanza, che sta operando sul posto con il Soccorso alpino, per il recupero del cadavere.Continua a leggere → L’uomo è precipitato durante un’arrampicata. (La Prima Pagina)