Torna il genere fantastico al Vistarino con “Captain America: Civil War”

Bologna 2000 ECONOMIA

“Captain America: Civil War” di Anthony e Joe Russo, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Captain America. Il film è prodotto dai Marvel Studios e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. E’ interpretato da Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson,... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Il segretario generale dell'Opec – stando a quanto riporta Reuters che ha citato il quotidiano Al-Hayat – ha detto che “nulla è impossibile nelle ... (Wall Street Italia)

Arriva un report di Bank of America Merrill Lynch, che afferma che la domanda di petrolio da parte dei mercati emergenti si espanderà di 1,3 milioni di barili al giorno, nel 2017, sulla scia dei bassi tassi di interesse. (Wall Street Italia)

Tra produzione locale e trasporto illegale dall'Occidente, il gigante asiatico raccoglie fino al 90% della spazzatura elettronica mondiale.. (La Repubblica)

17:45 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 ago - L'Iran partecipera' alla riunione informale dei paesi esportatori di petrolio (Opec) prevista il mese prossimo in Algeria. (Corriere della Sera)

(askanews) - L'Iran non intende destabilizzare il mercato del petrolio ma vuole tornare alle quote di mercato precedenti alle sanzioni internazionali. Roma, 26 ago. (askanews)

Ci stiamo avvicinando al fine settimana e i prezzi del greggio restano rialzisti, tuttavia, il sentimento del mercato continua ad essere ... (FX Empire Italy)