Usa: è un teologo cubano il nuvo ambasciatore Usa in Vaticano

Sabato Sera Online ESTERI

Stati Uniti. Si chiama Miguel Diaz, è un quarantacinquenne americano di origine cubana, studioso ed insegnante di teologia il nuovo ambasciatore statunitense presso il Vaticano. La nomina diventerà definitiva dopo la conferma del Senato. ... (Sabato Sera Online)

Su altri media

Diaz, teologo cattolico di origine cubana, come ambasciatore americano presso la Santa Sede. La notizia è riportata da. (Il Velino)

Roma, 28 mag. (Apcom) - Legge la lingua del Papa, il tedesco, oltre al greco e al latino, e parla inglese, francese, spagnolo e italiano, il teologo cattolico scelto da Barack Obama come ambasciatore in Vaticano. (Wall Street Italia)

E' quanto apprende l'ADNKRONOS da fonti ... Roma, 28 mag. (Adnkronos/IGN)

La nomina più attesa e segreta, quella sulla quale Barack Obama ha lavorato nelle ultime settimane per cercare di partire con il piede giusto nei confronti del Vaticano, è arrivata: il teologo di origini cubane Miguel Diaz sarà il nuovo ambasciatore ... (il Giornale)

Diaz, teologo cattolico di origine cubana, come ambasciatore americano presso la Santa Sede. La nomina, che deve essere ratificata dal Senato, è stata ufficializzata oggi ... (Radio Vaticana)

Washington, 28 mag. (Libero-News.it)