Facebook: droni solari contro il digital divide

immagine Dopo WhatsApp, Facebook sarebbe vicino all'acquisizione di un'altra startup: si tratta di Titan Aerospace, azienda del New Mexico specializzata nella produzione di droni alimentati da energia solare. Secondo il blog specializzato in tecnologia ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altre fonti

Non più tardi di qualche settimana fa Mark Zuckerberg aveva annunciato che dopo l'acquisto miliardario dell'app di messaggistica WhatsApp per 19 miliardi di dollari, Facebook avrebbe necessitato di un periodo di “calma” quanto ad acquisizioni. (Tech Economy)

RNews, Vincenzi: come Facebook fa guerra a Google coi droni (La Repubblica)

Dotato di un sistema di alimentazione e separazione dei documenti all’avanguardia, SmartOffice PS306U è in grado di acquisire con la massima accuratezza... (Elettroradio Informazione)

Dopo l'acquisizione di WhatsApp per oltre 19 miliardi di dollari, il social network fondato da Mark Zuckerberg ha avviato trattative per l'acquisizione di Titan Aerospace, azienda texana produttrice di droni alimentati da ... (economyup)

Facebook pensa ai droni per diffondere la connessione wifi in tutte le aree della terra. Mark Zuckerberg dopo aver acquisito il programma di messaggistica istantanea WhatsApp, pensa ad un progetto ancora più ambizioso. (Italia24ore)

Indirizzata alla Marini. Si firma on line. (Terni in rete)