Calciomercato, Guangzhou Evergrande: preso Jackson Martinez per 42 milioni

Corriere dello Sport.it SPORT

PECHINO - Il Guangzhou Evergrande di Felipe Scolari continua a fare spesa sul mercato europeo e dopo Demba Ba, Paulinho, Robinho e Ramires. questa volta annuncia sul suo sito Internet l'acquisto dall'Atletico Madrid dell'attaccante Jackson Martinez, ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il giocatore, che ha firmato un contratto ricchissimo con i cinesi del Guangzhou Evergrade, la squadra che Lippi ha portato sul tetto d'Asia, e ... (Panorama)

Jackson Martinez lascia l'Atletico Madrid per iniziare una nuova avventura in terra cinese. Jackson Martinez è stato ad un passo, e anche qualcosa di meno, dall'approdo al Milan nell ... (Il Calcio Magazine)

A rivelare l'operazione in dirittura d'arrivo è l'allenatore dello Shakhtar Donetsk, Mircea Lucescu. (GOAL )

L'attaccante colombiano lascia l'Atletico Madrid per trasferirsi al Guangzhou Evergrande che ha versato nelle casse societarie dei "colchoneros" 42 milioni di euro. (Rai Sport)

Nella notte il Guangzhou Evergrande ha ufficializzato l'acquisto di Jackson Martinez dall'Atletico Madrid per 42 milioni di euro. Attivo anche lo Jiangsu pronto a versare 50 milioni per Alex ... (CalcioWeb)

Clamorosa svolta nella carriera del colombiano (Calcio World)