Milan, corsa a quattro per il 75%. Mr Bee favorito sui cinesi

Il Giorno SPORT

A fine aprile il consiglio d'amministrazione che deciderà il futuro societario. Il Milan è valutato un miliardo secco, a cui però va tolta l'esposizione debitoria della società, circa 250 milioni. Lu. Guaz. Bee Taechaubol, Richard Lee, Zong Qinghou, Wang Jianlin ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO. Silvio Berlusconi ci sta pensando da mesi, vorrebbe vendere il 30% della sua creatura calcistica ma ha constatato che chi si è fatto avanti punta a ... (La Nuova Ferrara)

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

Ci sarebbe già una bozza dell'organigramma societario che comprenderebbe il finanziere ... (Yahoo Eurosport IT)

Ascolta. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Prima le voci di una cessione del 75%, poi la smentita. Il presidente deciso a cedere per più di un miliardo di euro, la figlia Barbara rimarrebbe in società. (Il Centro)

Le festività pasquali non placano Bee Taechaubol e la ... Quasi finito il lavoro di controllo dei bilanci milanisti da parte degli uomini di Bee Taechaubol. (Il Calcio Magazine)