Botte ai 4 figli senza cibo e tra escrementi, arrestato - VIDEO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Ragusa - Maltrattava i quattro figli piccoli, abbandonati a loro stessi, senza cibo e costretti a vivere tra sporcizia ed escrementi. Con questa accusa un uomo della provincia di Ragusa e' stato arrestato dalla Squadra mobile iblea. E' stato scoperto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle intercettazioni telefoniche eseguite dagli inquirenti l'uomo si vantava della sua terribile condotta: "L'ho fatto volare in aria facendolo cadere faccia a terra, l'ho pestato talmente forte che ha pianto tutta la notte", diceva. (Rosa Rossa)

E li lasciava chiusi da soli in casa senza cibo per giornate intere. Picchiava i figli, di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, tante di quelle botte da mandarli in ospedale. (BlogSicilia.it)

Secondo quanto ... Palermo, 28 giu. (La Prealpina)

Ho acquistato questo prodotto da Eataly e, anche se la foto non è venuta bene, spero che possiate rispondere al mio dubbio: è possibile scrivere sull’etichetta l’indicazione “PANE DI SEGALE BIO, pane di tipo integrale” anche se... (Il Fatto Alimentare)

Insulti, botte, maltrattamenti, a sentire le ricostruzioni fornite dalle madri degli sventurati bambini alle forze dell’ordine sembrerebbe di trovarsi davanti alla descrizione di un bar degradato e frequentato dai peggiori reietti della società. (Vesuviolive.it)

Obiettivo: creare un dolce dedicato al Santo Per festeggiare il rinnovato incarico della gestione laica della Cappella del Tesoro di San Gennaro, riaffidata alla Deputazione, alcuni tra i migliori pasticceri campani sono stati chiamati a creare un dolce dedicato al Santo. (NapoliTime)