Primarie Roma, Rughetti: il Pd va scongelato

askanews INTERNO

Roma, 4 feb. (askanews) - "Penso che a Roma il Pd vada scongelato: dobbiamo utilizzare le primarie per ricostruire le nostre priorità che non possono essere gli interessi di singole conventicole, altrimenti saremmo costretti a rincorrere". Così il ... (askanews)

Su altri giornali

Al videoforum di Repubblica Tv il dirigente e parlamentare che ha deciso di partecipare alla sfida del centrosinistra per il Campidoglio.. (La Repubblica)

Il 6 marzo apriranno i gazebo per le primarie del Pd che decideranno il candidato del partito per la corsa al Campidoglio. Ad oggi i candidati sono il vice presidente della camera Roberto Giachetti, l'ex assessore di Veltroni e on. (Cinque Quotidiano)

(askanews) - "Se sarò il candidato sindaco per le liste chiederò, oltre a confermare coloro che hanno diritto ad essere ricandidati, una grande operazione di apertura esterna ai Municipi e al gruppo consiliare. (askanews)

Perché così entrambe le proposte sono insufficienti. Un ... (Romapost)

Ma sta di fatto che, in ... (Corriere della Sera)

Abbiamo perso per motivi politici che esistono ancora oggi, per non aver capito la domanda sociale". (askanews) - "Il declino del Pd non nasce quando perdiamo con Alemanno, ma con il modo in cui abbiamo gestito la sconfitta. (askanews)