Rapina in banca da 100mila euro. Sequestrate per un'ora 9 persone

Il Secolo d'Italia INTERNO

Rapina in banca da centomila euro, senza armi, secondo il più classico (e fantasioso) dei copioni. È successo a Bologna e non è la sceneggiatura di un film. Tre banditi, due uomini e una donna, hanno rapinato nel tardo pomeriggio di lunedì l'agenzia di ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre ... immagine In tre, due uomini e una donna, hanno rapinato lunedì pomeriggio la l'agenzia di via Boldrini, a Bologna, del Banco di S.Geminiano e S.Prospero, portando a casa un bottino da 100 mila euro. (Vivere Ancona)

Il colpo in banca a Bologna, nell'agenzia di via ... - Un bottino di circa 100 mila euro, tra i soldi contenuti nella cassetta depositi e nel bancomat con apertura a tempo, di cui i ladri hanno atteso l'apertura per oltre un'ora. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I rapinatori, due uomini e una donna, sono entrati nell'agenzia senza mostrare armi, ma limitandosi a minacciare ... (Corriere Quotidiano)

Limitandosi a minacciare verbalmente i presenti e senza mostrare armi ... (Bologna 2000)

polizia Tre banditi, due uomini e una donna intorno alla quarantina, hanno rapinato intorno alle 16 di ieri a Bologna l'agenzia di via Boldrini del Banco di S.Geminiano e S.Prospero. (Sassuolo 2000)

– Colpo da 100.000 euro, ieri pomeriggio, al Banco di San Gimignano e San Prospero di via Boldrini a Bologna: i rapinatori erano in tre, due uomini e una donna, non armati e mascherati solo con occhiali da sole, e hanno avuto la ... (Radiocittadelcapo.it)