Borse europee poco mosse, bene Deutsche Bank e Credit Suisse

La Stampa ECONOMIA

Le principali Borse europee hanno aperto l'ultima seduta della settimana poco mosse. Il Dax30 di Francoforte e il Cac40 di Parigi guadagnano lo 0,1%, l'Ibex35 di Madrid lo 0,2%. Sotto la parità il Ftse100 di Londra (-0,1%). L'indice Gfk che misura la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

(Teleborsa) - Il Dipartimento americano della Giustizia ha raggiunto due accordi distinti con Deutsche Bank e Credit Suisse per archiviare le accuse legate alla vendita fraudolenta di bond garantiti da mutui, strumenti che hanno poi caratterizzato la ... (Il Messaggero)

Deutsche Bank ha raggiunto un accordo per 7,2 miliardi di dollari con il Dipartimento della Giustizia americano. Il numero due bancario svizzero ha annunciato oggi che pagherà una ... (CiociariaReport24)

Il numero due bancario svizzero ha annunciato oggi che pagherà una multa di 2,48 miliardi di dollari (2,52 ... (Corriere del Ticino)

Il numero due bancario svizzero ha annunciato oggi che pagherà una multa di 2,48 miliardi di dollari (2,52 miliardi di franchi). (road2sportNews)

La banca verserà anche 2,8 miliardi di risarcimento ai clienti. Deutsche Bank ha raggiunto un accordo per 7,2 miliardi di dollari con il Dipartimento di Giustizia statunitense per risolvere la disputa legata ai mutui subprime. (CataniaTopNews)

MAXI MULTE PER DEUTSCHE BANK E CREDIT SUISSE – Deutsche Bank e Credit Suisse Group hanno raggiunto l'intesa per chiudere definitivamente la vicenda che ha visto le due banche imputate per la vendita di mutui collegati a bond subprime da cui ... (Soldiweb)