Australia, turista inglese uccisa al grido di Allah Akbar arrestato 29enne francese

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Bangkok - Una turista britannica di 21 anni e' stata uccisa a coltellate in un ostello in Australia da un francese che gridava "Allah Akbar". Allarme in Australia, presso Home Hill, una cittadina situata nel Queensland. Si sa che la giovane vittima ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

E' stata uccisa a Home Hill Hostel, a nord del Queensland, in Australia, nella notte di Martedì davanti a 30 testimoni inorriditi. (CataniaLiveNews)

Un francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza di 21 anni britannica, urlando "Allah Akbar", davanti a una trentina di altri giovani dentro un ostello nel nord-est dell'Australia, a Home Hill, un centinaio di chilometri da Townsville. (road2sportNews)

La 21enne è stata accoltellata in un ostello a nord del Queensland al grido di “Allah Akbar”, l'aggressore è stato fermato. (Velvet News Italia)

Un "urlo di guerra" che purtroppo abbiamo imparato a conoscere molto bene, poiché utilizzato da tutti i Foreign Fighters ... (AlgheroNewsGroup)

Una turista britannica di 21 anni è stata uccisa martedì notte per mano di un francese di 29 anni che, secondo quanto riferito dai testimoni, l'ha colpita a morte con un coltello al grido di "Allahu Akbar" (Dio è grande). (Rosa Rossa)

Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza britannica di 21 anni e un uomo britannico di 30 anni in un ostello del Queensland, in Australia, al grido di “Allah Akbar”. Torna incubo terrorismo in Australia. (Il Secolo d'Italia)