Imam espulso, Alfano: «prevenzione senza sosta»

Vvox INTERNO

«Per motivi di sicurezza dello Stato espulso dall'Italia, su mio provvedimento, imam estremista. Senza sosta. Prevenzione». Così in un tweet, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, commenta l'espulsione dell'imam marocchino Mohammed Madad. (Vvox)

La notizia riportata su altre testate

“Abbiamo un elenco non fisso di obiettivi sensibili ... (DIRE-SIR) – Il ministero dell'Interno compie un lavoro di continuo aggiornamento degli obiettivi sensibili in Italia. (Servizio Informazione Religiosa)

Possiamo essere orgogliosi dei risultati ottenuti, ma non possiamo negare che il ... (askanews)

A dichiarirlo è stato stamane il ministro dell'Interno Angelino Alfano rispondendo alle domande della stampa estera durante la presentazione della campagna "Aware migrants" lanciata da ministero dell'Interno e Oim. (Rosa Rossa)

Roma, 28 lug. "Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato". (askanews)

"Altre due espulsioni sono avvenute nelle ultime ore, ma i dettagli li conoscerete nel question time del pomeriggio al Senato", così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano in occasione del suo intervento per il lancio della campagna informativa ... (L'Occidentale)

Condivisioni ... La redazione. (VeneziaToday)