Il Papa col sombrero e lo sguardo attento fino alla Cina

Italintermedia ESTERI

Le ferite del mondo papa Francesco le conosce a fondo: sda questa consapevolezza nasce l'incontro con il patriarca Cirillo dopo una frattura antica di 1000 anni. NUCCIO FAVA. domenica 14 febbraio 2016 16:05. Commenta. Papa Francesco. di Nuccio Fava (Italintermedia)

La notizia riportata su altre testate

Ad acclamarlo una folla, specie di giovani, davanti alla Nunziatura apostolica di Città del Messico Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il ciclo di conferenze organizzato dal Politecnico di Bari offre già dal suo primo incontro l'occasione per ragionare sulle potenzialità progettuali della città del futuro L'articolo Berlino “si racconta” a Bari sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

19:56 (ANSA) - CITTA' DEL MESSICO - Due ali di folla entusiasta, decine di migliaia di persone, acclamano papa Francesco al suo passaggio in 'papamobile' lungo la strada che dalla Nunziatura di Città del Messico lo porta al campo militare "Marte", ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il rettore della Chiesa ortodossa ... (Corriere della Sera)

La capitale cubana è la prima tappa del viaggio del Papa in America centrale, con destinazione Messico. Papa Francesco ha incontrato e abbracciato, a L'Avana, il Patriarca ortodosso di Mosca Kirill. (Il Secolo d'Italia)

Abbiamo parlato con tutta franchezza. Lo ha detto il Papa ai giornalisti subito dopo l'incontro, durante il volo che dall'Avana lo ha portato a ... (Corriere della Sera)