Aumento Carige, in assemblea il no di Vittorio Malacalza

La Repubblica ECONOMIA

Nel corso dell'ultima assemblea di Carige, Vittorio Malazalca con le sue 88,45 milioni di azioni - pari allo 0,16% del capitale sociale della banca - ha votato contro il via libera all'aumento di capitale da 700 milioni di euro. Il dato è contenuto nel verbale dell'assemblea dell'istituto ligure,… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Genova - La nuova Carige, quella che nascerà dopo l’aumento di capitale in agenda nella prima metà di dicembre e dopo il passaggio sotto l’ala del gruppo trentino Cassa centrale ba (The MediTelegraph)

Il Fondo interbancario (Fitd) ha presentato domanda a Consob di esenzione dall'obbligo di lanciare un'offerta pubblica di acquisto su Carige, nel momento in cui ne assumerà la maggioranza con... (Trentino)

Con la ricapitalizzazione terminerà il mandato degli attuali commissari straordinari Pietro Modiano, Fabio Innocenzi e Raffaele Lener e i nuovi azionisti dovranno nominare un nuovo consiglio di amministrazione. (Citywire Italia)

Banca Carige al termine del piano di salvataggio sarà una banca del territorio, per le famiglie e le imprese, più agile e che non rischierà il delisting... (Gooruf)

Pubblicato oggi sul sito della banca il verbale (Bizjournal.it - Liguria)

Il Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (Fitd) ha chiesto alla BCE di diventare il socio rilevante di banca Carige.... (Fitnessfinanziario)