Musk, l’annuncio su Twitter: “Compro il Manchester United”

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Potrebbe, dunque, trattarsi anche di uno scherzo, seppur il patron di Tesla sappia molto bene il peso che i suoi tweet hanno sui media e sull'andamento dei mercati

L'annuncio è arrivato dopo una serie di tweet nei quali il patron della Tesla scherzava sulla sua appartenenza politica, quindi non è chiaro se si tratti dell'ennesima burla dell'uomo più ricco del mondo.

", è la sequenza di Twitter nella quale Musk ha annunciato l'acquisto del club del nord dell'Inghilterra. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Elon Musk lancia su Twitter una vera e propria bomba, scatenando un immediato interesse mediatico. L'amministratore delegato di Tesla ha fatto impazzire i tifosi dello United e i trend di Twitter. (Tuttosport)

Elon Musk, numero uno di Tesla e uomo più ricco del Pianeta, ha generato il "panico" su Twitter. (Sky Sport)

Elon Musk tra scherzi e mezze verità. Molti critici incolpano la famiglia americana Glazer, proprietaria del club, e li esortano a vendere. Tuttavia, il seguente tweet ha suscitato molto più scalpore: “Sto anche comprando il Manchester United, sei il benvenuto”. (Nanopress)

Non l'avesse mai fatto: siti e giornali hanno ripreso tutto e anche i tifosi si sono scatenati accogliendo l'ipotesi con grande entusiasmo Elon Musk nella notte ha scosso i tifosi del Manchester United con un un annuncio bomba. (AreaNapoli.it)

Sono bastate poche ore ed Elon Musk, ad di Tesla e SpaceX, ha smentito il suo stesso annuncio a effetto fatto nella notte sul suo profilo Twitter. “Per essere chiari, supporto l’ala sinistra dei Repubblicani e l’ala … (Agenzia askanews)

Con questa risposta Elon Musk ha voluto togliere ogni dubbio sulla sua possibile acquisizione del Manchester United. Non sarebbe la prima volta che Elon Musk utilizza Twitter per ironizzare sui suoi investimenti. (Milano Finanza)