Acerbi, la verità in un'intervista: "Mai stato razzista, triste per me e Juan Jesus"

Sport Mediaset SPORT

L'INTERVISTA AL CORSERA Il difensore dell'Inter si confessa al Corriere della Sera: "La sentenza è stata una liberazione, ma grandissimo accanimento verso di me" ipp Francesco Acerbi rompe il silenzio e parla a cuore aperto al Corriere della Sera. Nell'intervista esclusiva, il difensore dell'Inter, dopo l'assoluzione del Giudice Sportivo, rivela che la sentenza "è stata una liberazione anche se tutta la situazione che si è creata mi ha intristito". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Se non è lotta al razzismo, allora cos’è? «Non dovrebbe esserlo, ma si sente un po’ di tutto, anche se ci sono quaranta telecamere. (fcinter1908)

CONFERMA – Francesco Acerbi ha difeso le sue ragioni in un’intervista, sottolineando ancora una volta la sua lontanananza dal razzismo. Parole che ha commentato così anche Fabio Ravezzani: “Libero insulto in libera partita. (Inter-News)

Attesa per il verdetto del giudice federale sugli insulti razzisti durante Inter-Napoli. (Corriere della Sera)

Edoardo Chiacchio, avvocato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

RAVEZZANI – «Acerbi dice una cosa che ho scritto subito: hanno perso tutti. Al netto della parola pronunciata o meno, ha una colpa: il bel discorso contro il razzismo di ieri doveva farlo subito dopo la partita. (Juventus News 24)