Brescia, morta a 112 anni la sarta Emilia Zucchetti, conobbe D’Annunzio e Dall’Oca Bianca

La Prima Pagina INTERNO

Emilia Zucchetti aveva conosciuto Gabriele D’Annunzio e il pittore Angelo Dall’Oca Bianca. Quest’ultimo avrebbe voluto farle un ritratto nuda, ma lei si era sempre rifiutata. “Ero uno scandalo all’epoca, la testa sì, ma il corpo non se ne parla”, ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

E’ quanto ha deciso, sciogliendo la riserva, il Tribunale collegiale di Reggio Emilia nel... (Bologna 2000)

Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Bibbiano con i colleghi dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Reggio Emilia. L'omicida è ricoverato all'ospedale per aver tentato di togliersi la vita dopo il delitto ingerendo acido. (Stadio24.com)

Due marocchini fermati per un controllo hanno tentato di fuggire. (La Repubblica)

#InternetDay, gli interventi dei rappresentanti di Facebook e Google alla Federico II (La Repubblica)

Anche la Federico II celebra i 30 anni del web Venerdì 29 aprile, alle ore 10.00, nel Complesso Monumentale dei Santi Marcellino e Festo, l’Ateneo Federico II di Napoli promuove “#InternetDay – Creare ponti a Sud dell’innovazione”, in collaborazione con UnionCamere Campania, Contamination Lab Napoli e... (NapoliTime)

Reggio Emilia : Uccide il fratello 42enne nel sonno e poi tenta il suicidio I carabinieri sono intervenuti nella notte, poco dopo l'una e mezza, in seguito a una segnalazione giunta al 112, presso un'abitazione di Bibbiano, nel ... (Zazoom Blog)