Fincantieri, al via il varo della nave Gauthier

fincantieri-castellammare-610x4540 Il Giorno 28 Giugno 2014, presso il Cantiere Navale di Castellammare di Stabia, si procederà alle operazioni di varo del traghetto di ultima generazione “Gauthier” della compagnia canadese “Societé des traversiers du ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Su altre testate

Arrivano in Italia i nuovi tablet Lenovo IdeaTab A8-50 e A10-70, disponibili in versione WiFi-only e 3G, al prezzo di 188 e 239 euro. (Notebook Italia)

A.-Gauthier e Fincantieri lo sta realizzando per la Société des traversiers du Québec (STQ), compagnia ... È stato varato oggi, presso lo stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia (Napoli), il primo traghetto a gas realizzato in Italia. (Informazioni Marittime)

Qualora ve ne fosse stato ancora bisogno Xiaomi ha deciso di entrare a gamba tesa sul mercato, dei tablet questa volta, e lo ha fatto lanciando sul mercato, in via ufficiale, il suo nuovo gioiello, lo Xiaomi MiPad. (Tecnologici.Net)

Il chip designer però non ha ancora reso noti il prezzo e la disponibilità. (Notebook Italia)

A. Gauthier', nave di ultima generazione ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Presentato all'ultima edizione del Mobile World Congress, il Marvell PXA1928 è uno dei primi SoC in assoluto a integrare una CPU a 64 bit, un modem LTE cat.4 e un processore di immagini che gli consente di supportare tecnologie come l'Assertive Display di Apical per schermi sempre leggibili anche in piena... (Notebook Italia)