Isola dei Famosi 2015, vincono le Donatella

Le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, conosciute come Le Donatella, hanno vinto l’edizione numero dieci de l’Isola dei Famosi. La proclamazione è avvenuta lunedi in tarda serata, al termine di una puntata molto lunga che ha visto questa classifica: Valerio Scanu al 4° posto, terza Cecilia Rodriguez, secondo... (TV Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il momento ... (Tv - Excite Italia)

Si tratta di un’iniziativa nata nel 2007 e ideata dal Wwf per sensibilizzare tutti gli abitanti del pianeta riguardo ai cambiamenti climatici e ambientali causati dall’uomo. A partire dalle 20:30 di questa sera le luci si spegneranno in tutto il mondo: è il giorno dell’Earth Hour, l’Ora della Terra. (Corretta Informazione)

Come avevano previsto popolo del web, allibratori di Stanleybet (che lo davano vincente a 1.75) e DagoSpia, ... (Il Messaggero)

Stasera Di Martedì su La 7 in consueto scontro con Ballarò di Giannini, sulle reti Rai. Di cosa si parla – Di martedì, al centro questione morale, riforme, pensioni, ma anche fisco e casa. (Newspedia)

L'edizione 2015 dell'Isola dei famosi, la decima del fortunato reality e la prima targata Mediaset, vede trionfare meritatamente due outsider. (BeFan)

Sono la rivelazione dell'Isola, sentite cosa dicono di loro i genitori. Loro sono Giulia e Silvia, conosciute come Le Donatella, due ragazze ventunenni nate a Modena e arrivate alla ribalta grazie alla partecipazione al talent show X Factor. (CheSuccede)