Schumacher torna a casa, un altro piccolo traguardo raggiunto

The Blazoned Press SPORT

“La riabilitazione di Michael continuerà a casa”, questo l'annuncio di Sabine Kehm la manager di Schumacher la quale ha spiegato che “ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso.” Il sette volte ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre testate

Dopo oltre mezzo anno in ospedale a Grenoble, l'ex campione della Ferrari da metà giugno si trovava in un Centro ospedaliero di Losanna per cominciare la riabilitazione. 29 DICEMBRE. (Lettera43)

ROMA - "La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso". (Corriere dello Sport.it)

Lo annuncia la manager del pilota tedesco, Sabine Kehm. Michael Schumacher proseguirà la riabilitazione a casa. (Romagna Noi)

Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso". TORINO - "La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa. (Tuttosport)

Lo ha annunciato in una nota la manager dell'ex ... (Vivere Italia)

Ginevra (TMNews) - Michael Schumacher lascerà la clinica di Losanna, dov'era ricoverato dal 16 giugno 2014, per continuare la riabilitazione a casa sua. (Tiscali)