Addio palla antistress: lavare i piatti è più rilassante

Intelligonews SALUTE

La palla anti-stress, il giocattolo malleabile che di solito viene stretto nella mano e manipolato con le dita, è già superato. E dimenticate pure la sigaretta, o l'accanirsi sulle povere unghie spesso assottigliate per colpa di quella mania di ... (Intelligonews)

Su altre fonti

A rivelarlo uno studio condotto alla Florida State University, pubblicato su “Mindfulness” che prende in esame la ritualità di uno dei lavori più “noiosi” che possano esserci per le ... (TuttoPerLei.it)

Eravate convinti che per combattere lo stress ci volesse una bella passeggiata nella natura, una piacevole serata con gli amici, un buon libro o un film interessante? Sì, probabilmente tutto questo funziona e anche bene, ma quando ciò non è possibile e ... (greenMe.it)

“Serie bisogna aprire la mente ma non troppo perché il cervello potrebbe spiaccicarsi a terra”. (Rosebud Giornalismo online)

Una depressione afro-mediterranea raggiungerà il nostro paese con un minimo intorno ai 1000 mb. (Meteo Portale Italia)

  Buone notizie per chi soffre di emicrania. Un test promuove un nuovo dispositivo, una sorta di cerchietto specifico per la terapia dell’emicrania, già approvato dalla Food And Drug Administration. (Bigodino.it)

Anche oggi vi ritrovate il lavandino pieno di piatti da lavare? Smettetela di sbuffare e leggete qua: esiste un modo per trasformare questo noioso momento della routine quotidiana in una vera e propria cura anti-stress. (Ok Salute e Benessere)