Banco Bpm non si scalda per l'ipotesi di un matrimonio con Mps

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza Operativa ECONOMIA

L’idea piace alla politica, innamoratasi da tempo dell’idea di tornare a controllare quanto più possibile l’economia sfruttando i “salvataggi” (Ilva, Alitalia, Mps) per dar vita a nuovi “campioni nazionali” di settore.

A cura di Luca Spoldi, Cefa, 6 In Rete Consulting Ceo (www.6inrete.it)

Un rapporto che è mutato decisamente a favore di Mps negli ultimi tre mesi (+40% il titolo senese, +11% quello milanese) proprio in coincidenza coll’aumentare dell’attesa per il deconsolidamento degli Npl di Siena (Finanza Operativa)

La notizia riportata su altre testate

(AziendaBanca)

Leggi su nextquotidiano. Ultime Notizie dalla rete : BPM l’addio Covid-19, stop ai dividendi in Intesa Sanpaolo, Ubi, Banco Bpm. E viale XX Settembre sta preparando il suo addio all’azionariato. (Zazoom Blog)

Siti-B&T è un’azienda storica del territorio che è riuscita a distinguersi per capacità di innovazione e internazionalizzazione. Leve di crescita grazie alle quali ha saputo conquistare una posizione di leadership nel proprio segmento di mercato”. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Leve di crescita grazie alle quali ha saputo conquistare una posizione di leadership nel proprio segmento di mercato”. “Con questa operazione – sottolinea Lucio Izzi, Responsabile Corporate Sales & Marketing di UniCredit – UniCredit conferma il proprio impegno a supporto del tessuto imprenditoriale italiano. (Bologna 2000)

Sempre sospesa Banca Carige, che ha erogato 800 milioni di nuovi finanziamenti a favore di 15 mila imprese. Tra le Small Cap spiccano Banco Desio (+2,3%) e Banca Finnat (+2,2%). (Il Cittadino on line)

"Il supporto al piano industriale di Siti-B&T risponde agli obiettivi di Cdp di sostenere le imprese italiane, gi affermate in settori strategici di eccellenza del Made in Italy. (Yahoo Finanza)