La prima grande vittoria di Allegri. I senatori hanno già detto sì

TUTTO mercato WEB SPORT

"Che feeling con Allegri", dice Giorgio Chiellini. "A mio agio con Allegri", risponde Claudio Marchisio. E così Massimiliano Allegri ha già vinto, facendo ricredere gli scettici e conquistando i titubanti. Ed i senatori. Mica facile, s'intende, prendere un gruppo che ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Juve, senti Chiellini: “Voglio chiudere qui la mia carriera” Giorgio Chiellini giura fedeltà ai colori bianconeri. (MondoPallone.it)

Quella di oggi è stata una giornata speciale per i 300 giovani della “Piazza dei Mestieri” che si sono trovati di fronte Giorgio Chiellini, intervenuto alle celebrazioni per i 10 anni del progetto per testimoniare il valore dello studio anche per un atleta come lui e ... (Canale Juve)

Si può perché ormai la squadra ha acquisito consapevolezza, perché... Juve, provaci! E' questo il grido di battaglia che oggi accompagna i bianconeri su praticamente tutti i quotidiani sportivi italiani. (Calcio World)

La trasferta in Champions di mercoledì contro i vicecampioni d'Europa e campioni di Spagna dell'Atletico Madrid e il big-match ... (TicinOnline.ch)

Torino, 29 set. - (Adnkronos) - "Con il mister si è creato subito un feeling reciproco per proseguire il percorso avviato nei tre anni precedenti e vincere qualcosa a fine stagione. (Yahoo Eurosport IT)

Per Marca ad esempio, una delle principali testate sportive... Piccola consolazione dunque il fatto che in terra spagnola parlano bene della squadra bianconera. (JuveNews24)