Juventus, Caceres: “Grazie a tutti per il supporto, tornerò più forte di prima”

RadioGoal24 SPORT

Non c'è pace per Martin Caceres: il difensore juventino, dopo essere stato al centro di numerose trattative nel mercato di gennaio, dopo le discussioni sul proprio rinnovo, è anche caduto vittima di un terribile infortunio al tendine d'Achille che lo ... (RadioGoal24)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, dopo il record di vittorie arriva quello degli infortuni – Altra tegola per la Juventus: arriva il 41esimo infortunio stagionale. Questa volta è l'uruguagio Caceres l'ultimo della lista. (Centro Meteo Italiano)

Grave tegola per Massimiliano Allegri e per la Juventus che dovrà terminare la stagione senza Martin Caceres uscito in barella martedì scorso contro il Genoa a causa un brutto infortunio. (LoSport24)

«Tornerò più forte e cattivo», firmato Martin Caceres. Il difensore della Juventus ha pubblicato su Instagram un messaggio dopo l'operazione per la ricostruzione del tendine di Achille destro cui è stato sottoposto stamane. (Il Messaggero)

Aggiornamenti su Martin Caceres: la Juventus ha reso noto pochi minuti fa con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale che il difensore uruguaiano è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la ricostruzione del tendine di Achille destro. (TUTTO mercato WEB)

Martin Caceres è stato operato questa mattina al tendine d'achille dal professor Flavio Quaglia alla clinica Fornaca di Torino. (TodaySport.it)

L'intervento di ricostruzione del tendine d'Achille destro, eseguito dal professor Flavio Quaglia, "é perfettamente riuscito", informa la Juventus. Martin Caceres è stato operato questa mattina nella clinica Fornaca di Torino. (TorinoToday)