Immigrazione, riprendono gli sbarchi: arrivati in Calabria oltre 550 migranti

Zoom24.it INTERNO

La nave con a bordo i clandestini è approdata questa mattina nel porto di Reggio. Prontamente si è attivata la macchina dei soccorsi. E' giunta stamane nel porto di Reggio Calabria la nave militare “Cicala Fulgosi P490” con a bordo circa 558 migranti ... (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri media

Le attività di primo soccorso ed ... (Stretto web)

(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 14 APR – Nel porto di ReggioCalabria è giunta la nave della Marina Militare “Cicala FulgosiP490” con a bordo circa 558 migranti, di cui 382 uomini, 155donne (10 delle quali in gravidanza) e 21 minori, di varienazionalità. (euronews)

Le attivita' di primo soccorso ed assistenza saranno coordinate dalla Prefettura di Reggio Calabria. (Corriere Quotidiano)

E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave della Marina Militare "Cicala Fulgosi P490" con a bordo quasi 560 migranti, di cui 382 uomini, 155 donne (10 delle quali in gravidanza) e 21 minori, di varie nazionalità. (Solo News)

È, infatti, previsto, per la tarda mattinata di domani, al Porto di Reggio Calabria, la nave militare "Cicala Fulgosi" con a bordo circa 400 migranti di varie etnie. (Stadio24.com)

Questo è il biglietto da visita per chi volesse fare una passeggiata al di sotto del nuovo tratto di Lungomare di Gallico, inaugurato a fine dicembre dall'Ammistrazione Comunale, fogna che sgorga direttamente in mare , aria irrespirabile per chi ... (Reggio TV)