Adriana Zanna all'Arena di Verona su Rai 1: «Esperienza meravigliosa»

Adriana Zanna all'Arena di Verona su Rai 1: «Esperienza meravigliosa»

Su Rai1, nella serata di ieri, è andato in onda "Una, nessuna e centomila", il concerto di sensibilizzazione contro la violenza di genere, che per due serate ha riempito l'Arena di Verona con le grandi voci della musica italiana unite per raccogliere proventi destinati a centri antiviolenza che sostengono e supportano le donne vittime di maltrattamenti.Una tematica che sta assai a cuore al Liceo Classico "Da Vinci" che si è visto rappresentato, tra gli altri molfettesi presenti sul palco, anche dalla musicista Adriana Zanna. (MolfettaViva)

Su altri giornali

Il dialogo tra i due attori è basato su chat 'vere' e in possesso della Polizia postale ‘Una, nessuna, centomila’, il toccante dialogo tra Foglietta e Caiazzo contro la violenza sulle donne (Dire)

Lasciando da parte per una sera l'abituale caschetto a onde, per un hairstyle raccolto minimalista e rigoroso. Per cantare nel programma tv Una nessuna centomila, Emma cambia di nuovo acconciatura. (Io Donna)

‘Una Nessuna Centomila è una di quelle serate che rimangono nel cuore”. “In uno dei miei manifesti a Sanremo avevo scritto ‘la musica non si ferma mai’, perché la musica unisce”, ha aggiunto Amadeus, “E quando porta dei messaggi così forti come il rispetto, l’amore, la libertà, è il mezzo più potente che uno ha a disposizione. (ilmessaggero.it)

Amadeus a Una Nessuna Centomila, il gesto alla sua ultima prima serata in Rai commuove: «È perfetto»

». Sabine Bertagnolli è una mamma bolzanina di 45 anni che non vedeva l’ora arrivasse domenica 5 maggio per accompagnare il figlio Matteo, 18enne disabile, e una sua amica 16enne, all’evento all’Arena di Verona «Una Nessuna Centomila», l’appuntamento con le grandi voci della musica italiana contro la violenza sulle donne. (corrieredelveneto.corriere.it)

Serata speciale in diretta dall’Arena di Verona con Una Nessuna Centomila, evento dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, condotta da Amadeus. Tra i tanti artisti che si sono esibiti, anche Mahmood, il quale dietro le quinte ha fatto una rivelazione commovente. (Spetteguless)

Con Una Nessuna Centomila – In Arena, infatti, terminano gli impegni in prima serata del buon Ama, che dalla prossima stagione televisiva abbandonerà la tv pubblica per passare sul Nove. (ilmattino.it)