Meridiana, firmato l'accordo quadro. Il viceministro Bellanova: esuberi sotto i 400

Italia Oggi ECONOMIA

Firmato l'accordo quadro sulla vertenza Meridiana. L'intesa definisce il nuovo contratto e il perimetro aziendale. Per il governo hanno firmato il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, e il viceministro allo Sviluppo economico, Teresa Bellanova. L ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

CIVITAVECCHIA – Luca Chessa classe 96 ex Ladispoli sarà quest’anno uno dei portieri che difenderà la porta della squadra portuale, che seppur di […] di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

Il personale presenta certificati di..... (La Repubblica)

Prorogati sino al 31 agosto i lavori che Hera sta eseguendo per un consistente intervento di miglioramento delle reti idriche e di distribuzione del gas in via Pretorio, nel tratto che va da via Repubblica a via della Pace. (Bologna 2000)

Queste le strade interessate dalla sospensione dell’erogazione idrica: Via Roma, Via Schito, Via Saline, Via Filippini, P.zza... (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – «La mia esperienza amministrativa, seppur breve ma intensa, – dichiara Mirko Mecozzi, consigliere comunale di minoranza e rappresentante di Polo Democratico – mi permette di immaginare, senza ombra di dubbio alcuno, ma sarei felice di essere smentito dalla realtà dei […] (La Voce del Popolo )

In virtù del nuovo accordo tra le due aziende, infatti, Loginform si occuperà di... (Elettroradio Informazione)