Rimane incastrato tra la cabina e la porta dell'ascensore: morto operaio di 31 anni

Today.it INTERNO

Un manutentore di ascensori di 31 anni, Antonio Pistone, è morto dopo essere rimasto incastrato tra la cabina e la porta di un piano dell'elevatore di un condominio di Aci Sant'Antonio, comune di 17mila abitanti in provincia di Catania, dove era al lavoro. Il corpo dell'operaio è stato liberato dai Vigili del fuoco del distaccamento di Acireale del comando provinciale di Catania, ma per lui non c'è stato purtroppo nulla da fare. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Una donna che era dentro la cabina dell'ascensore è stata soccorsa da personale medico perché sotto choc. Il corpo dell'operaio è stato liberato dai Vigili del fuoco del distaccamento di Acireale del comando provinciale di Catania (ilmattino.it)

La morte è stata immediata, per questo motivo i medici del 118 arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare il ragazzo. Shock a Catania, più precisamente ad Aci Sant’Antonio, dove Antonio Pistone, manutentore di ascensori di 31 anni, è morto, dopo essere rimasto incastrato tra la cabina e la porta dell’elevatore. (Il Giornale d'Italia)

La vittima, Antonio Pistone secondo newsicilia.it, era al lavoro sulla cabina di un ascensore in uno stabile in via Marchese di Casalotto, 55, per cause ancora da accertare l'uomo è rimasto schiacciato tra la cabina stessa e la porta di un piano dell'elevatore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un uomo di 31 anni, manutentore di ascensori, è morto dopo essere rimasto incastrato tra la cabina e la porta di un piano dell'elevatore di un condominio di Aci Sant'Antonio, in provincia di... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)