Pagelle Juventus-Milan, i voti di Tuttosport: Gabbia ingabbia Vlahovic

Pianeta Milan SPORT

Musah: "Fuori dalla comfort zone, lo dimostra perdendo un pallone sanguinoso al limite su cui deve poi spendere l’ammonizione per evitare guai peggiori". Voto 5,5. Dall'82' Bartesaghi: "Non giudicabile". Senza voto. Thiaw: "Torna a mostrare riflessi del giocatore ammirato la scorsa stagione, salvando la situazione nel finale sulla presa mancata da Sportiello". Voto 6,5. Gabbia: "In…gabbia Vlahović con successo, regge anche sotto la pressione del forcing finale dei bianconeri". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido. (Tutto Juve)

I sorrisi fra Florenzi e Allegri hanno spiegato molto del clima. Irrilevanti comunque ai fini del risultato. (Tutto Juve)

L'ex portiere della Fiorentina ha infatti negato il gol a Vlahovic nel primo tempo e a Kostic e Milik nella ripresa; per il Milan poche le emozioni sotto porta se non il tentativo di Loftus-Cheek che finisce di poco fuori. (Firenze Viola)

5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. 7 Cambiaso: Spicca nel triste primo tempo perché è quello più dinamico e propositivo: tira, ispira. A suo agio nelle percussioni centrali, da mezzala, come in quelle laterali. (Tutto Juve)

Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia" (Milan News)

Le parate del vice di Maignan (infortunato nel prepartita) sono decisive, allo Stadium finisce senza reti JUVENTUS-MILAN 0-0 (Sport Mediaset)