Papa Francesco a Genova il 27 maggio 2017

LaProvinciaNotizie INTERNO

Genova - "Sabato 27 maggio prossimo Papa Francesco a Genova". Lo ha annunciato il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, durante la messa in Cattedrale oggi pomeriggio. "Prepariamoci ad un evento particolarmente bello che ciaiuta, ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

A comunicarlo è stato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo della città e presidente della Cei, durante la messa in Cattedrale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'arcivescovo di Genova cardinale Bagnasco, presidente dei vescovi italiani, ed europei si trovava ieri a Pieve Ligure con i sacerdoti del Vicariato quando è piombato sulla Riviera l'uragano che ha seminato gravissimi danni. (Levante News)

Papa Francesco sarà a Genova il 27 maggio prossimo. Lo ha annunciato l'arcivescovo di Genova, il cardinale Angelo Bagnasco, durante la messa nella Cattedrale di San Lorenzo in occasione dell'inaugurazione del nuovo anno pastorale. (Punto Sport)

Il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha commentato l'ondata di maltempo che ieri si e' abbattuta sul Levante di Genova: “Mi trovavo a Pieve Ligure con un gruppo di sacerdoti della zona ed abbiamo visto il ... (Meteo Web)

Ha detto Bagnasco: “E' un ... Oggi pomeriggio durante la messa celebrata in cattedrale, il cardinale Angelo Bagnasco ha annunciato che Papa Francesco sarà a Genova il 27 maggio 2017. (Levante News)

“E’ un evento particolarmente bello, che ci aiuta, ci sostiene e ci incoraggerà” ha affermato il cardinale Angelo Bagnasco durante la messa in Cattedrale. (La Prima Pagina)