Inps, Boeri: nessun allarme sui bilanci dalla Corte dei conti

Rai News ECONOMIA

15 febbraio 2017 'La Corte dei Conti non lancia alcun allarme sui bilanci. Si tratta di una questione contabile. Bisogna sempre ricordare ai cittadini italiani che l'Inps opera per conto dello Stato. Le prestazioni che garantisce vengono infatti decise ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Il Ministro del Lavoro rassicura dopo la relazione della Corte dei Conti sul controllo della gestione finanziaria dell'Inps nel 2015. (Pensioni Oggi)

"Per effetto di un peggioramento dei risultati previsionali assestati del 2016 ... (Teleborsa) - I conti 2015 dell'INPS vanno in retromarcia. (Il Messaggero)

Le esenzioni fiscali a favore delle scuole religiose non violano, in linea di principio, il divieto di aiuti di Stato. (La Stampa)

La Commissione europea ha deciso: il rapporto sul debito dell’Italia sarà pubblicato mercoledì 22 febbraio. Non ci saranno dilazioni. (La Stampa)

O la pensione viene ridotta a tutti oppure già i cinquantenni di oggi non la prenderanno. Se il patrimonio netto è negativo vuol dire che l'Inps ha più debiti che attivi. (Finanze.net)

Il disavanzo è determinato, ha spiegato, da ritardi nei trasferimenti dello Stato che vengono anticipati dall'Inps e poi ... (CiociariaReport24)