Arsenal-Monaco 1-3: decidono Kondogbia, Berbatov e Carrasco

Corriere dello Sport.it SPORT

Nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, gli uomini di Wenger, oltre a mettere a rischio la qualificazione, tornano a perdere in casa contro una squadra francese dopo 13 anni. Non basta la rete di Chamberlain. ROMA – Colpo esterno del ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gunners in svantaggio dopo 38' grazie alla rete di ... (AGI) - Roma, 25 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nessuno si sarebbe mai aspettato che due outsider come Bayer Leverkusen e Monaco riuscissero a mettere il bastone fra le ruote di ... (Retrò Online)

Finale col botto delle gare di andata degli ottavi di finale di Champions League che regalano spettacolo e sorprese rispetto ai pronostici della vigilia. Clamososo all'Emirates Stadium. (Fantagazzetta)

Il quadro degli ottavi di Champions League si è chiuso con le sfide di questa sera e poco fa è arrivata forse la sorpresa più clamorosa di queste prime sfide. (Calcio News 24)

Il risultato più sorprendente dell’andata degli ottavi di Champions, ha preso vita all’Emirates Stadium di Londra, dove l’Arsenal di Wenger ha subito ben 3 reti in casa a favore del Monaco. Oltre alle reti di Kondogbia, il gemello sportivo di Pogba, Berbatov e Carrasco (ex obiettivo giallorosso), però, nel... (Calcio World)

Giorgio Dusi. Ai Gunners non ne va bene una e in difesa lasciano praterie, esponendosi al contropiede. (Vavel.com)