Migranti. Si rompe l'asse Parigi – Berlino. Valls “politica tedesca non sostenibile nel lungo periodo”

Tribuna Politica Web ESTERI

di Patrizia Antonini – “Non possiamo accogliere tutti i rifugiati”. La politica tedesca sui profughi “non è sostenibile nel lungo periodo” e la Francia “non è favorevole” ad un meccanismo di quote permanenti per la ripartizione dei rifugiati nell'Ue ... (Tribuna Politica Web)

Su altre fonti

Ogni stato aspira a diventare fortezza. Ieri è stata la volta della Francia, che per bocca del suo primo ministro, Manuel Valls ... (la VOCE del TRENTINO)

Questa mattina sono arrivate alla base nel Sud della Turchia i primi jet sauditi, nell’ambito della coalizio... (La Stampa)

Non utilizza minimi termini il premier russo Dmitry Medvedev, che ha parlato durante la Conferenza per la Sicurezza di Monaco: "La politica della Nato non è amichevole e trasparente". Valls: dall'Isis ci aspettiamo altri grandi attentati. (Mondo TiVu)

La Russia è riconosciuta da tutti come attore chiave per porre fine alle ostilità in Siria e per la lotta al terrorismo. (euronews)

Il premier francese Manuel Valls coglie l'occasione della conferenza di Monaco sulla Siria per ripetere alcuni messaggi sulla lotta all'Isis ed al terrorismo islamico: “Noi dobbiamo questa verità ai nostri popoli: ci saranno altri attacchi, attacchi su ... (Leonardo.it)

«Non possiamo accogliere tutti i rifugiati». (La Stampa)