Grezzana, incendio in una casa di riposo per anziani 11 persone ricoverate in ospedale

La Prima Pagina INTERNO

Il rogo è scoppiato in una stanza di una casa di riposo per anziani, molti dei quali non autosufficienti, a Grezzana, in provincia di Verona. Le fiamme hanno creato un denso fumo che ha invaso un’ala dell’edificio. Undici le persone, cinque pazienti, tre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un incendio è divampato ieri in una stanza di una casa di riposo per anziani, molti dei quali non autosufficienti, a Grezzana. (Verona Oggi)

Sono undici le persone che sono state portate in ospedale per sospetta intossicazione da fumo in seguito all'incendio divampato in una stanza di una casa di riposo di via Bertani a Grezzana, nel veronese. (Adnkronos)

Le fiamme hanno causato un denso fumo che si è diffuso in un'ala dell'edificio. Undici in tutto le persone accompagnate in ospedale per sintomi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le fiamme hanno causato un denso fumo che ha invaso un'ala dell'edificio. Undici, complessivamente, le persone - cinque ... (Il Messaggero)

Un incendio si è sviluppato intorno alle 18 in una casa di riposo per anziani a Grezzana, nel veronese. Dodici persone sono state accompagnate in ospedale per probabile ... (Corriere Quotidiano)

Le fiamme hanno causato un denso fumo che ha invaso un'ala dell'edificio. VERONA - Un incendio è divampato in una stanza di una casa di riposo per anziani, molti dei quali non autosufficienti, a Grezzana. (Il Gazzettino)