L'estate Ryanair a Palermo, 40 rotte, sei novità: Alghero, Cagliari, Cuneo, Leopoli, Rimini e Siviglia

La Repubblica ECONOMIA

Presenti il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, Giovanni Scalia, amministratore delegato Gesap e Natale Chieppa, direttore generale Gesap.

La presentazione in una conferenza stampa virtuale con il Ceo di Ryanair, Eddie Wilson, il direttore commerciale Jason McGuinness e Silvia Tabarrini, PR & Marketing Executive Italy.

Oltre ogni incertezza su quando si potrà volare Ryanair presenta la sua estate 2021 dall'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo dove la low cost irlandese potenzia voli e rotte con 40 destinazioni fra le quali sei novità. (La Repubblica)

Su altre testate

Le quattro nuove rotte saranno tutte bisettimanali a partire da luglio. È il piano estivo Ryanair di voli da Torino. (La Stampa)

Oltre 200 voli settimanali verso 40 destinazioni (17 nazionali e 23 internazionali), incluse 6 nuove rotte. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile. (Gazzetta del Sud)

Torna il volo per Torino. Per il presidente Saga Enrico Paolini il ritorno del volo che collegherà l’aeroporto abruzzese con Torino. "rappresenta senza ombra di dubbio una notizia importante per tutto il territorio. (ChietiToday)

È un’iniziativa studiata appositamente per chi prenota i voli per le vacanze estive in questi giorni. Queste ultime, sia a livello nazionale che internazionale, possono rappresentare una valida proposta per diversi target di mercato. (Mole24)

I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile sul sito Ryanair. (Mobilita Palermo)

«Ryanair - si legge in una nota - conferma il proprio impegno su Torino e si aspetta che il suo operativo estivo 2021 contribuirà a stimolare il traffico aereo, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive». (Corriere della Sera)