Rifiuti, Umbria: truffa da due milioni di euro. 14 arresti

Molisedoc.com INTERNO

Le 14 persone coinvolte nell'indagine sono accusate di associazione per delinquere, traffico illecito di rifiuti, truffa, frode nel commercio e in pubbliche forniture, inquinamento ambientale, gestione illecita dei rifiuti e violazioni delle ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altre testate

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto (La Repubblica)

A distanza di due settimane dalla revoca per Gesenu dell'interdittiva antimafia, l'Umbria si è risvegliata con la maxi operazione “Spazzatura connection”, con un arresto e quattordici indagati per gestione illecita di rifiuti, smaltimento illecito ... (TuttOggi)

Parliamo di una truffa milionaria per smaltimento illegale di rifiuti ai danni degli enti pubblici territoriali, titolari di contratto con la GEST che svolge attraverso GESENU e TSA, in Umbria, il servizio per la gestione integrata dei rifiuti. (PerugiaToday)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto

"È inoltre emerso - si legge in un comunicato - che le operazioni di recupero di rifiuti in realtà non venivano effettuate o venivano parzialmente ... (CittaCorriere)

Centinaia di migliaia di cittadini avrebbero pagato bollette per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

di ... Oggi si è registrato l'arresto del direttore tecnico della Gesenu Spa e 14 indagati; sequestro del Bioreattore nella discarica TSA S.p.a. (askanews)