Lecce, maxi incidente stradale: coinvolte 3 auto, 4 morti

Romagna Noi INTERNO

Una Fiat Croma si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta. Tra i feriti sembra ci sia anche un bambino. Lecce, maxi incidente stradale: coinvolte 3 auto, 4 morti. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. arrabiato. 0. Tags. statale 275 ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Terribile incidente, ieri sera, sulla 275 che collega Maglie a Leuca, nel Salento. Sono morte tre persone, mentre una bambina di quattro anni, che sembrava in gravi condizioni, ora è in condizioni stabili. (In dies)

Riguardo a queste ... Si tratta della statale 275, ed è un tratto di strada che collega Maglie a Leuca, nel Salento. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Le vittime sono Mario Bruno Brunetta e la moglie Anna ... Tre le automobili coinvolte. (Brescia Oggi)

Gli agenti della Stradale, nel corso delle indagini hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I fatti sono stati purtroppo ... Questa frase è stata usata da diverse testate giornalistiche locali che nella domenica prima delle feste si sono dovuti occupare di un tragico incidente nel quale hanno perso la vita tre persone. (Ultime Notizie Flash)

Domenica, giorno 28 prossimo a Palazzo Spadaro di Scicli si svolgerà la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata al giovane neolaureato, Dario Campo, che come si ricorderà, perse tragicamente la vita a 26 anni per incidente stradale, quando si era già laureato e stava finendo il biennio... (RagusaTG)