DE BOER RIPARLA DI INTER "TRE MESI COME UN ANNO"

Italpress SPORT

"Sono stati solo tre mesi ma onestamente mi è sembrato un anno". Frank De Boer, intervistato dal "Daily Mail", torna a parlare dell'esperienza all'Inter, cominciata ad agosto e conclusa a novembre con l'esonero. "Lasciare l'Ajax dopo 25 anni da ... (Italpress)

Ne parlano anche altri media

“Ha vissuto con grande energia il suo tempo proponendo e stimolando la conoscenza dei linguaggi musicali del mondo intero. (La Prima Pagina)

Kostas Manolas è nel mirino dell'Inter ma anche di alcune squadre estere, l'agente fa il punto: "Tante voci, ma ha un contratto con la Roma". (GOAL )

Ogni volta che qualcosa sembrava andare per il verso giusto sul campo, poi accadeva ... "A Milano ho avuto a che fare con troppe cose che non riguardavano il calcio, e ho perso energia. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, l'agente di Manolas: “Ha un contratto con la Roma”

L'ex tecnico olandese dei nerazzurri ha rivissuto i suoi mesi più difficili in panchina: "Lasciavo l'Ajax dopo 25 anni, per me era un'occasione unica ma tutto ciò che è accaduto attorno mi ha prosciugato risorse ed energie". (Calcio Fanpage)

Tolta la vittoria contro la Juventus, del 18 settembre, la sua Inter faceva acqua da tutte le parti e dopo l ... (il Giornale)

Continua a leggere... (Calcio World)