Guida turistica minaccia di gettarsi dal Colosseo contro ordinanza Tronca, scende dopo due ore

L'Huffington Post INTERNO

È finalmente sceso, dopo due ore, il proprietario di un'agenzia turistica che minacciava di gettarsi dal primo anello del Colosseo. La sua protesta era nata in seguito alle ordinanze del Commissario Tronca sul decoro urbano in vigore da giovedì. Come ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è diventata una vera e propria professione specializzatissima, per esercitare la quale occorrono dei requisiti ed avere un curriculum referenziassimo. No, non è più come una volta, eh? Oggi i ‘tombaroli’, così chiamati volgarmente, sono in realtà il fior fiore dell’archeologia... (Rosebud Giornalismo online)

Proprio al commissario si è rivolto il commerciante: "Scendo solo se viene Tronca", ha detto. Panico a Roma, dove un uomo si è arrampicato sui cornicioni del Colosseo, e ha minacciato di suicidarsi. (Mondo TiVu)

Matteo ... Sul posto Polizia Locale, ambulanze e vigili del fuoco. (RomaToday)

L'uomo sarebbe un imprenditore ... Prosegue la protesta dell'uomo salito sul primo anello del Colosseo che continua a gridare all'indirizzo delle persone, tra cui forze dell'ordine, pompieri e sanitari, che si trovano sotto. (Corriere della Sera)

“Io voglio lavorare”. Alla fine si è deciso a scendere dal secondo anello dell'anfiteatro Flavio il titolare di un'agenzia turistica che prometteva di suicidarsi per reazione all'ordinanza Tronca. (Romapost)

Si tratta del lungomare di via Caracciolo che, immortalato in centinaia di cartoline spedite dai turisti ad amici e parenti, ha reso Napoli celebre nel... (Vesuviolive.it)