Happy World pasta day! Oggi un piatto di pasta non può mancare

L'Espresso SALUTE

Cosa c'è di più universale? Il suo sapore incontra il gusto dei diversi prodotti e stili di cucina del mondo, il costo è accessibile a tutti, non trova preclusioni sulle tavole dei popoli tradizionalmente vegetariani. La pasta è l'ingrediente democratico per eccellenza ... (L'Espresso)

Su altri giornali

Se vi dovesse capitare di girovagare per il Sud America, vi renderete rapidamente conto di quanto l'immaginario collettivo locale associ le caratteristiche sociologiche ed antropologiche tipicamente italiane all'Argentina, per via della fortissima presenza di ... (Emerge il Futuro)

Il 99% degli italiani ama la pasta e il 44% la consuma quotidianamente: "un rito che resiste nonostante i cambiamenti della società, dei consumi e dei costumi". (Caserta News)

Uno strumento di dialogo interculturale, di unificazione... Domenica 26 ottobre ore 21 al Teatro Mediterraneo di Napoli presso la Mostra d’Oltremare – ingresso libero Il jazz è una forma d’arte che parla tante lingue. (NapoliTime)

È buona, fa bene alla salute e non fa ingrassare! In occasione del World Pasta Day (24 ottobre), giornata promossa dall'Ipo - International Pasta Organisation in collaborazione con Aidepi - Associazione delle Industrie del Dolce e della Pasta italiane e ... (marieclaire.it)

Secondo la Presidente della Commissione Cultura del Parlamento Europeo "il ruolo delle competenze trasversali è sempre più centrale per l’occupazione giovanile" (diregiovani.it)

Due anni protagonisti del convegno ippico in programma sabato 25 Ottobre all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. (Nuovo Sud)