Nepal: ritrovato morto anche Oscar Piazza

Elzeviro ESTERI

TRENTO - È arrivita un'altra brutta notizia dal Nepal. Infatti anche il corpo di Oskar Piazza, uno dei quattro speleologi italiani di cui non si avevano notizie dopo il terremoto, è stato ritrovato. Oltre ad Oscar sono deceduti anche Renzo Benedetto, Marco Pierri e ... (Elzeviro)

Ne parlano anche altri media

Ci sono quattro italiani tra le migliaia di vittime del devastante terremoto che sabato ha messo il Nepal in ginocchio provocando oltre 4 mila morti e quasi 8 mila feriti. (La Stampa)

Ma anche Oskar Piazza, del Soccorso alpino del Trentino Alto Adige, e Gigliola Mancinelli, ... (Firenze Post)

La terza vittima italiana del terremoto in Nepal ha ora un nome: è Oskar Piazza, alpinista e membro del soccorso alpino e speleologico del Trentino. Anche un altro membro della spedizione ha perso la vita a Langtang. (DiariodelWeb.it)

Vivi gli altri due compagni che erano con loro. (Palermomania.it)

ROMA - Sono morti due dei quattro speleologi travolti da una valanga dopo il terribile terremoto in Nepal. Un altro disperso, Oskar Piazza, vittima del sisma. (Il Gazzettino)

Tra gli oltre quattromila morrti del terremoto ci sono anche alcuni nostri connazionali. Quest'ultimo faceva parte della spedizione dei quattro speleologi italiani dati ieri per dispersi nei pressi del ... (Giornale.it)