Confesercenti, aumentano le imprese straniere in Italia

CronoPolitica ECONOMIA

Da un lato c'è la crisi dell'economia italiana, dall'altro c'è la crescita di quelle straniere che operano nel Paese. Lo rivela uno studio pubblicato da Confesercenti, per cui, alla fine del 2013, si contavano oltre 40mila imprese straniere nel commercio al dettaglio ... (CronoPolitica)

La notizia riportata su altri giornali

Intervista a Lorena Di Salvia, assessore alla Cultura del Comune di San Nicandro Garganico, sulle tradizioni culturali del centro garganico Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

PESCARA – Daniele Becci è stato riconfermato presidente della Camera di Commercio di Pescara per i prossimi cinque anni; è stato eletto … (Pescara Oggi)

Hanno aderito anche Camera di Commercio, rappresentata dal suo Presidente Pier Giovanni Terenzi, che accompagnerà un gruppo di imprenditori sammarinesi, e alcuni dirigenti bancari. (San Marino Fixing.com)

Le ricchezze di San Nicandro Garganico, tra i laghi di Lesina e Varano, da scoprire e conoscere Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Si è evidenziato l'ottimo stato dei rapporti tra i due Stati e quanto il popolo sammarinese sia sempre più desideroso di conoscere più a fondo la cultura e le tradizioni del popolo giapponese. (San Marino Fixing.com)

Un percorso fondato sulla determinazione e su un incontro con le persone giuste. Negozi in franchising iStore Pineapple: accessori, riparazioni, rigenerazione smartphone e tablet. (Franchising City)