Il Napoli di Sarri piegato in rimonta dal Sassuolo. Di Sansone il gol partita

Il Messaggero SPORT

E' un Napoli da 5,5, per il momento. La mano di Sarri si vede in avvio di partita e nell'ultima mezz'ora, in mezzo c'è stato parecchio Sassuolo, più trascinante nelle ripartenze. Al Mapei stadium, Benitez aveva vinto entrambe le partite disputate ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Al 2′ minuto del primo tempo, il gol di Hamsik che illude. (NapoliTime)

Sassuolo: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi (63′ Politano), Floro Flores (73′ Sansone), Defrel (83′ Falcinelli). All. (Tutto Calcio Campano)

Gli azzurri passano subito in vantaggio con un gol al 3' minuto di Marek Hamsik. Prima partita stagionale e prima sconfitta del Napoli, i partenopei perdono 2-1 in casa del Sassuolo. (CalcioNapoli24)

Azzurri battuti dalla squadra di Di Francesco che vince in rimonta e nel finale mette ko i partenopei con un gol di Sansone. Eppure ... (ilmediano.it)

Di esagerazioni e stranezze sono costellati i servizi funebri della capitale. Stefano Lorenzetti, la cui famiglia è nel settore da quattro generazioni, ne elenca una raffica clamorosa: bare di motociclisti t... (La Stampa)

Il tecnico ex... Sì perché nonostante la sconfitta, i tifosi del Napoli possono “consolarsi” con il primo passo falso di Rafa Benitez sulla panchina del Real Madrid. (Vesuviolive.it)