A Bolzano ballottaggio tra c.sinistra (22%) e c.destra (18%)

altroquotidiano.it INTERNO

A Bolzano, a conclusione dello spoglio negli 80 seggi, questo è l’esito delle elezioni amministrative svoltesi domenica a Bolzano: Caramaschi (centrosinistra) 22,32%, Tagnin (centrodestra) 18,39%. Dunque i due andranno al ballottaggio per la carica di sindaco domenica 22 maggio. Hanno poi riportato voti il... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

BOLZANO. I partiti sono quasi dimezzati: da 18 a 10 Il consigliere più votato è Sandro Repetto. (Alto Adige)

Stato di abbandono e degrado in viale delle Arti, a Pomezia, nel quartiere S. Palomba. (IlCorrieredellaCitta.com)

Con il 6,21 % il partito della tartaruga è il sesto della città capoluogo più a nord d'Italia e nel prossimo consiglio comunale sarà presente con tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con 13 candidati sindaco il secondo turno elettorale era scontato ed alla fine, come era prevedibile, se la vedranno il candidato del Pd ... (Il Gazzettino)

Grazie a…Continua a leggere → Un collegamento bus tra il quartiere Greco e viale Monza, attraverso il tunnel della stazione Centrale. (La Prima Pagina)

Luigi Spagnolli, eletto sindaco nel maggio 2015 a capo di una coalizione di centrosinistra (Pd compreso), non ... In attesa che vadano al voto le grandi città a giugno, Bolzano ha chiamato anzitempo i suoi cittadini alle urne. (LANOTIZIAgiornale.it)