Turchia, attaccato ufficio elettorale partito Erdogan: 1 morto

askanews ESTERI

Roma 23 apr. (askanews) - Nel Sud-Est della Turchia un uomo armato di fucile ha attaccato un ufficio elettorale del Partito per la Giustizia e lo Sviluppo (Akp), uccidendo una persona e ferendone una seconda. E' accaduto nella provincia di Batman, riferisce il ... (askanews)

Su altri giornali

L'ATTACCO. ANKARA, 23 APRILE 2015 - Un ufficio elettorale del partito Akp è stato attaccato da sconosciuti armati, questo pomeriggio. (InfoOggi)

Di Emiliano Magistri -. 23 aprile 2015. (Overpress.it)

Colpito dunque l'ufficio elettorale del partito di Recep Tayyip Erdogan,sito a Batman nell'Anatolia ... (magazinedonna)

(ANSA) - ANKARA, 23 APR - Sconosciuti armati hanno attaccato un ufficio elettorale del partito islamico Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan a Batman, nell'Anatolia sudorientale. (Tiscali)

Dopo gli spari contro il bus nella provincia nord occidentale di Trabzon dello scorso 6 aprile, nella notte è stata assaltata la sede di Ankara della squadra...... (La Repubblica)

L'Ufficio elettorale del partito islamico Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan a Batman, nell'Anatolia sudorientale, è stato preso d'assalto giovedì pomeriggio da alcuni uomini armati; una persona è rimasta uccisa. (News Italiane)